Webcam Hotel Gaarten

Streaming Live di Asiagowebcam.it

Hotel Gaarten su Asiagowebcam.it

Sopra il suggestivo panorama dell’antica Valle dei Mulini a Gallio, si trova l’Hotel Gaarten, un’accogliente struttura dagli ampi spazi, caratterizzato dalle sfumature del legno e dai profumi di una raffinata cucina.

Hotel Gaarten Benessere Spa sull’Altopiano di Asiago

Ogni stanza è arredata per offrire ai propri ospiti un soggiorno appassionante, piacevole in ogni suo istante e coinvolgente.

L’enoteca “Al Fogolaro”, rustica e elegante al tempo stesso, il ristorante “Ai Mulini”, genesi della delicata sinfonia di portate dai sapori tipici dell’Altopiano, caratterizzano un hotel di straordinaria bellezza e armoniosità.

L’ESPERIENZA ALL’HOTEL GAARTEN

A completare l’armonia tra il piccolo paradiso paesaggistico, la straordinaria reinterpretazione di piatti tipici e l’arredo elegante e alpino, gli ospiti possono godere di numerosi servizi. Scopri il tepidarium, la sauna, la cascata di ghiaccio, il bagno turco e il percorso flebotonico Kneip.

Dove dormire e dove mangiare

Ristorante Terrazza – Kaberlaba Asiago

Ristorante Terrazza – Kaberlaba Asiago – Altopiano Sette Comuni – a conduzione familiare prodotti genuini, freschi e Maxi porzioni

Hotel Pizzeria Kaberlaba – Asiago

Pizzeria Kaberlaba è un locale storico della zona turistica del Kaberlaba nell’Altopiano di Asiago, nato negli anni 60. La pizzeria è aperta dal 1996 ed è a conduzione familiare da allora.

3409 ft – Aeroporto di Asiago

Assaporate le fragranze di ogni piatto nella terrazza panoramica o nel solarium, tra i suggestivi voli e l’incantevole panorama di Asiago.

Rifugio Ristorante Kübelek – Asiago

Il Rifugio Kübelek (1220 m) ha tutto il fascino del rifugio di alta montagna e la bellezza dell’Altopiano dei Sette Comuni

Wunderbar – Asiago

A pochi passi dal Sacrario Militare Di Asiago troviamo il ristorante pizzerie Wunderbar Asiago, stile montagna e ambiente piacevole.

LonaBar – Roana

LonaBaR si affaccia sullo Spillek, un piccolo laghetto artificiale balneabile, circondato da una spiaggetta di ciottoli o erba e attrezzato con lettini e ombrelloni. Dalle due salette interne, grazie ad ampie vetrate, è possibile osservare l’interno del PalaRobaan, lo stadio del ghiaccio di Roana, mentre l’area esterna guarda verso il laghetto. Il locale è circondato dalla rigogliosa e lussureggiante flora alpina, nella quale è possibile addentrarsi per escursioni, rilassanti passeggiate nella natura o per percorrere i sentieri per mountain bike. Abeti e faggi creano inoltre l’ambiente ideale per l’avventura con il percorso attrezzato Acropark. {{ vc_btn: title=VISITA+IL+SITO&color=sky&align=center&i_icon_fontawesome=fa+fa-internet-explorer&add_icon=true&link=url%3Ahttp%253A%252F%252Fbit.ly%252F2vcgdc1%7Ctitle%3AFacebook%2520Page%2520LonaBar%7Ctarget%3A%2520_blank%7C }}{{ vc_btn: title=CHIAMA+SUBITO+%26amp%3B+PRENOTA&color=sky&align=center&i_icon_fontawesome=fa+fa-phone&add_icon=true&link=url%3Atel%253A%252B393406082001%7Ctitle%3AChiama%2520e%2520Prenota%2520LonaBar%7Ctarget%3A%2520_blank%7C }} Webcam Live – LonaBar Laghetto Roana LonaBaR, Palaghiaccio Roana […]